Sviluppato da Certain Affinity, Age of Booty: Tactics è un gioco di strategia a turni nel quale il giocatore dovrà creare una flotta di vascelli pirati con cui navigare alla ricerca di preziosi bottini.

Il mondo di gioco è sferico e caratterizzato da caselle esagonali sulle quali i giocatori muoveranno le proprie unità a turno, in modo simile a quanto accade in un gioco da tavolo.

Nel gameplay trovano spazio le carte da gioco, che avranno un certo costo in termine di mosse, con le quali sarà possibile ottenere dei potenziamenti, e se giocate con astuzia permetteranno di avere vantaggi sull’avversario.

Sarà importante espandere la propria flotta e forgiare nuove carte per fare man bassa di tesori e conquistarne il più possibile per scalare le classifiche.

Age of Booty: Tactics è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play