klocki, un puzzle game con le tessere rilassante e minimale

klocki è un puzzle game sviluppato da Rainbow Train nel quale il giocatore dovrà collegare segmenti di linee presenti su delle tessere scambiandole tra di loro.

Lo scopo del gioco è terminare i livelli allineando i segmenti in maniera coerente con la figura formata dalle tessere. Inizialmente le figure saranno in due dimensioni ma progredendo nei livelli diventeranno tridimensionali e verranno introdotte nuove meccaniche al gameplay, come pallini da allineare o leve per ruotare le facce delle figure.

La grafica del gioco è minimale con un’impostazione 3D isometrica, mentre la colonna sonora è particolarmente rasserenante per immergere il giocatore in un’atmosfera rilassante, infatti non esistono limiti di tempo e neppure di mosse per risolvere gli enigmi dei vari livelli.

klocki è disponibile per Android al prezzo di € 0,99 senza ulteriori acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top