Ricordiamo tutti quella famosa puntata dei Simpson in cui ricorreva la Festa delle Mazzate? Per chi no, era quella in cui venivano disseminati in tutta Springfield una quantità enorme di serpenti ed ai quali tutti i suoi cittadini gialli dovevano elargire mazzate senza parsimonia. A questa festività si oppose con successo la piccola Lisa, animalista e accanita naturalista.

Quest’aggiornamento è piano non solo di serpenti, ma anche di altre novità come edifici, personaggi e decorazioni a tema con la festa che fa da tema all’aggiornamento. Sviluppato da Elettronic Arts, la stessa ci raccomanda di giocarlo subito, in quanto è limitato nel tempo. Ma questa volta riuscirà la piccola bambina gialla dai capelli a punta a difendere i serpenti?

Per installare il gioco non dovrete fare altro che seguire il collegamento che trovate nel badge qui sotto o, se lo avete installato, aggiornate. A quanto pare inizia la caccia ai serpenti ed il divertimento, a detta di Elettronic Arts, non mancherà. Fan dei Simpson a raccolta, c’è da “mazzare” i biforcuti striscianti!

Via