Gyst: The future of text…now è uno strumento di produttività dedicato alle persone che scrivono molto con i propri dispositivi mobili.

L’applicazione riunisce in un unico ambiente testi, contatti, calendario e attività permettendo all’utente di organizzare in modo efficiente il proprio business.

L’utente potrà impostare dei livelli di priorità per i testi da gestire in un secondo momento, categorizzarli con label, priorità, allegati per rintracciarli velocemente, schedularli, creare liste di attività partendo dai testi, accedere al calendario direttamente dall’app e gestire in modo smart i gruppi.

Lo strumento sfrutta gli SMS quindi permette di comunicare anche con i contatti che non hanno l’app installata nei loro dispositivi.

Gyst: The future of text…now è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e la versione Pro aggiunge ulteriori funzionalità, come la possibilità di inviare gli orari per la disponibilità, schedulare un messaggio per un invio posticipato, allegare qualsiasi tipo di file e archiviare i dati nel cloud.

L’applicazione richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, calendario, contatti, posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare l’applicazione sui vostri terminali.