Guild of Dungeoneering, un rpg in cui creare i dungeon del gioco

Guild of Dungeoneering, un rpg in cui creare i dungeon del gioco
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GuildofDungeoneering.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GuildofDungeoneering.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GuildofDungeoneering.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GuildofDungeoneering.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/07\/GuildofDungeoneering.png"}, "title": "Guild of Dungeoneering, un rpg in cui creare i dungeon del gioco" }

Dopo Fear the Walking Dead:Dead Run, Versus Evil rilascia Guild of Dungeoneering, un gioco di ruolo a turni basato sulle carte.

A differenza dei comuni RPG in questo gioco dovremo costruire i dungeon invece di esplorarli con l’eroe di turno, utilizzando le carte da gioco presenti nel mazzo della propria gilda.

Il gameplay è quindi focalizzato sul posizionamento di stanze, trappole, tesori e mostri, per creare il mondo di gioco e attirare bizzarri avventurieri che decideranno dove andare e quale insidie affrontare, tenendo in considerazione le nostre lusinghe e incentivi per fare incetta di tesori.

Il gioco è caratterizzato da uno stile grafico creato a penna, con una colonna sonora gradevole e una sceneggiatura divertente.

Guild of Dungeoneering è disponibile per Android al prezzo di € 4,39 senza ulteriori acquisti in-app e acquistandolo subito i prossimi contenuti saranno gratuiti.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play