Vi abbiamo già più volte parlato di un probabile Smartwatch Google in passato. In queste ultime ore è stato caricato su YouTube un video in cui il protagonista è proprio lo Smartwatch di Google, sotto il marchio Nexus.

Precisiamo subito che si tratta di un Concept, tuttavia è interessante vedere il video in quanto mostra in modo molto semplice e dettagliato quello che potrebbe davvero essere un giorno l’orologio intelligente di Google. Dal video vediamo come lo Smartwatch sia basato sull’interfaccia di Jelly Bean, come sia integrato perfettamente con i servizi Google e come sia possibile collegarlo con lo smartphone.

Al suo interno troviamo l’ormai collaudato Google Now e vediamo come il dispositivo abbia addirittura una fotocamera frontale e dei sensori. Si tratta di un Concept, ma decisamente ben realizzato e vale la pena sicuramente di vederlo, in poco più di un minuto di video. Non vogliamo svelarvi ulteriori dettagli, motivo per cui vi lasciamo al video. A noi piacerebbe un Nexus Smartwatch così, e a voi?

Via