Dopo il Google Play Store tinto di nero del quale vi abbiamo proposto il download e la guida per effettuare l’installazione corretta dell’applicazione modificata per Android, oggi vi proponiamo il download e la guida di un’altra applicazione che è possibile installare in versione Black. Stiamo parlando di Google Now, che in nero su display AMOLED dovrebbe fare davvero un bell’effetto.

Naturalmente per poter effettuare la procedura di installazione si ha bisogno di avere i permessi di root sul proprio dispositivo, una custom recovery, effettuare un Nandroid Backup per sicurezza ed avere almeno Android 4.1 o superiori a bordo. Google Now in questa nuova colorazione risulta molto affascinante e sicuramente molti vorranno provarlo.

Screen-Shot-2013-04-11-at-11.30.43-AM-540x316

Per poter eseguire l’installazione, vi consigliamo di recarvi alla sezione del nostro Forum raggiungibile attraverso il seguente link dove potrete trovare il download del file .apk e la guida completa per l’installazione.

[GUIDA] Google Now versione Nera (Black)

Ricordate che quello che fate è tutto a vostro rischio e pericolo, poichè TuttoAndroid non è responsabile di eventuali disastri sui vostri terminali in seguito a modifiche al sistema tramite guide provate e funzionanti.

Chiunque decida di provare Google Now versione Black, può farci sapere se preferisce la versione classica in bianco oppure se questa versione modificata.

Via