Google mostra un render di un Nexus 6 con Windows Phone

Non tutte le ciambelle riescono col buco e ne sanno qualcosa i designer di Google, che spesso realizzano render alquanto improbabili e simpatici.

L’ultimo, in ordine cronologico, è senz’altro il più divertente, in quanto mostra un Nexus 6 con a bordo Windows Phone, ossia un qualcosa di impossibile.

Il render è stato pubblicato da Google, come se nulla fosse, nella pagina dedicata allo SmartLock, dove è ancora visibile. Molto probabilmente sarà rimosso a breve, ma questo non toglie che Google spesso commetta degli errori proprio banali e che potrebbero essere facilmente evitati, come quello riguardante Google Maps.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • “impossibile” xiaomi mi4 coff coff

  • Danilo Mancino

    Microsoft invece ha fatto il contrario ha mostrato un Nokia Lumia con in esecuzione Android, coincidenze??? http://news. softpedia. com/news/Microsoft-Mistakenly-Shows-Lumia-Phone-Running-Android-on-Official-Website-483285.shtml

  • JackStrambo

    E se non fosse un errore?
    E se Android M fosse Android Microsoft?
    Fuggite sciocchi!

  • crysis

    Non capisco cosa ci sia di strano, sul mio nexus è comparsa la notifica della disponibilità dell’aggiornamento a Windows 95

  • TroUblE

    Vogliono passare anche loro a WP? :D

Top