Il browser Google Chrome Beta per Android durante queste ore subisce un nuovo aggiornamento che, come già detto nel titolo, non rappresenta nulla di sostanziale ma semplicemente fa capo ad alcuni miglioramenti. Direttamente dal Google Play Store è possibile giungere al link dove si può dare un’occhiata al changelog di Google Chrome che però, in questo caso, stranamente non è stato rilasciato.

Per questo motivo sono presenti ancora i miglioramenti introdotti nell’aggiornamento rilasciato la scorsa settimana, anche se sul Play Store si legge sommariamente che questo nuovo update dovrebbe portare miglioramenti di stabilità e di prestazioni.

Ricordiamo che Google Chrome è ottimizzato per piattaforme ARM ed x86, per cui l’aggiornamento è visibile anche a dispositivi Android con a bordo processore Intel oltre che a tutti gli altri. Naturalmente Google Chrome Beta, così come Google Chrome, è possibile installarlo su dispositivi con a Android 4.0 ICS o superiori e di seguito trovate il badge per scaricarlo/aggiornarlo.

[app]com.chrome.beta[/app]

Chissà se Google nelle prossime ore rilascerà anche il changelog dell’aggiornamento ma, per ora, dato che ne siamo senza, potete magari segnalarci eventuali miglioramenti che notate nella navigazione web.