Google, dopo aver rilasciato Cloud Print, ha anche aggiornato Chrome Beta, la versione di test del suo browser per Android che oggi si è portata al numero di build 28.0.1500.45. Vari sono stati i problemi risolti anche se non si segnalano novità di rilievo.

Da quello che si legge dal changelog ufficiale, infatti, non si nota nessun miglioramento sostanziale ma solo eliminazioni di bug per quanto riguarda il tag <video>, il corretto allineamento dei contenuti in alcune pagine web e la risoluzione del bug legato alla rotazione del display che, su alcuni dispositivi, causava schermata bianca.

Se non avete ancora aggiornato Google Chrome Beta sul vostro dispositivo Android, potete farlo recandovi sull’applicazione del Play Store e visualizzando le applicazioni già installate. Se, invece, non avete ancora installato Google Chrome Beta, potete farlo attraverso il seguente badge.

[app]com.chrome.beta[/app]

Naturalmente vi ricordiamo che Chrome Beta è un browser in continuo sviluppo e le novità saranno dapprima testate su di esso per poi essere trasferite su Chrome versione stabile. Per cui, eventuali bug sono più che comprensibili.