E’ senza dubbio una bella trovata questa di Google, che renderà la vita molto più facile ai suoi utenti e non soltanto. E’ online da poco una nuova sezione nel sito ufficiale di Android, denominata Which Phone.

In essa è presente un tool dinamico in cui l’utente deve selezionare almeno tre categorie di utilizzo dello smartphone, specificando anche altri parametri variabili a seconda di quelle scelte. Fatto questo, l’utente dovrà cliccare su “Show my phones“, poi scegliere un operatore statunitense (è possibile anche posticipare la scelta) et voilà si troverà difronte un sacco di smartphone selezionati in base alle categorie da lui scelte e quindi adatti al suo utilizzo personale.

Qui sarà possibile poi filtrarli per più recenti, dimensioni, operatori statunitensi e prezzo. Insomma, è un vero e proprio assistente all’acquisto, che, seppur pensato per gli utenti residenti negli USA, può essere utile a trovare facilmente lo smartphone adatto alle esigenze personali, grazie a filtri e categorie precise. Potete raggiungere la pagina attraverso il link sottostante.

Link: Which Phone

Via