Hanabi Party è un gioco casual sviluppato da Senshu Artware nel quale il  giocatore dovrà colpire i fuochi di artificio che salgono in cielo.

Il punteggio sarà determinato dal numero di fuochi colpiti toccandoli sullo schermo e la partita terminerà quando uno di essi uscirà dalla parte superiore del display.

I razzi artificiali decollano con diverse velocità e traiettorie non sempre prevedibili e colpendoli esploderanno in varie forme come stelle, cuori e lune, ricreando un’atmosfera festosa e colorata.

Occasionalmente si potranno raccogliere anche monete e power-up temporanei come cannoni, raggi laser e moltiplicatori di punteggio e sarà possibile vincere premi, ottenere regali, scalare le classifiche e raggiungere obbiettivi in Google Play Giochi.

Il gioco offre 50 tipi di forme, una grafica con uno stile volutamente caratterizzato da pochi poligoni e un gameplay semplice e immediato che ben si presta a brevi sessioni di gioco.

Hanabi Party è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.