Forgiate nuove forme con il casual game Polyforge

Forgiate nuove forme con il casual game Polyforge
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Polyforge.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Polyforge.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Polyforge.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Polyforge.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/08\/Polyforge.png"}, "title": "Forgiate nuove forme con il casual game Polyforge" }

Sviluppato da ImpactBlue Studios, Polyforge è un gioco casual nel quale il giocatore dovrà colpire tutti i segmenti della circonferenza dei poligoni di varie forme rotanti che rappresentano i livelli.

Per raggiungere questo scopo il giocatore dovrà toccare lo schermo quando il mirino che ruota attorno alla circonferenza in senso contrario arriverà in corrispondenza del segmento da colorare, evitando di colpirne uno precedentemente evidenziato, altrimenti dovremo ricominciare il livello.

Le forme, inizialmente semplici, diventeranno sempre più complesse, con segmenti sempre più piccoli e numerosi e circonferenze atipiche che faranno lievitare il livello di difficoltà.

Il gioco è caratterizzato da una gameplay semplice, una grafica minimale ma colorata e una colonna sonora piacevole e rilassante.

Polyforge è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app di € 1,19 e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il link per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play