Il nuovo film Fast & Furious 6 è atteso nelle sale cinematografiche nella giornata di domani, quando ci sarà il debutto ufficiale del sesto capitolo della saga. Oggi, però, già viene pubblicato sul Google Play Store il gioco ufficiale di Fast & Furious 6 che è possibile scaricare gratuitamente.

La trama del gioco è molto semplice: fare soldi gareggiando con la propria auto, che sarà possibile modificare e personalizzare. Nel gioco sono presenti numerosi veicoli da poter scegliere, grazie ai quali ci si potrà confrontare con altri piloti e guadagnarsi una certa stima nella città di Londra. Si potrà partecipare a gare di drift e di drag, ed inoltre sarà possibile crearsi una squadra composta da bravi piloti per far crescere ulteriormente il proprio nome. Il tutto è supportato da una grafica 3D molto spinta.

f&f63

f&f64

f&f65

f&f61

f&f62

Qui potete scaricare Fast & Furious 6 per Android gratuitamente dal Google Play Store. Ricordiamo che Fast & Furious 6 non risulta compatibile con alcuni dispositivi, per cui si attendono ulteriori aggiornamenti che ne estendano la compatibilità.

[app]com.kabam.ff6android[/app]

Di seguito, invece, è possibile guardare il video ufficiale del gioco.