Sviluppato da Brutal Studio, Duck Hunting 180° è un gioco arcade nel quale il giocatore dovrà sparare alle anatre in volo.

Il gioco sfrutta il giroscopio per puntare il mirino, quindi sarà sufficiente inclinare il dispositivo verso le anatre entro un angolo di 180 gradi e sparare toccando un qualsiasi punto del display, cercando colpirne il maggior numero possibile.

Le anatre arriveranno dai lati del display con velocità variabili e sempre più numerose man mano che la partita continuerà, aumentando gradualmente la difficoltà.

La meccanica di gioco è molto semplice come anche la grafica e il sonoro, ma l’immediatezza dei comandi, gli obbiettivi da raggiungere e classifiche da scalare potranno impegnarvi per qualche tempo.

Duck Hunting 180° è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.