Dots & Co, un puzzle game nel quale collegare i punti dello stesso colore

Sviluppato da Playdots, Dots & Co è un puzzle game basato sull’abbinamento dei colori ed è il successore di Dots: il gioco dei collegamenti.

Il gameplay è semplice e immediato, in quanto lo scopo del gioco è di collegare i punti dello stesso colore orizzontalmente oppure verticalmente, in modo da eliminarli dalla griglia di gioco come accade nel classico Tetris.

Ogni livello propone degli obbiettivi da completare, come ad esempio effettuare un certo numero di abbinamenti per i vari colori, sfruttando mosse speciali con cui eliminare un maggior numero di punti.

Inoltre collegando i punti dei personaggi amici caricheremo la loro barra di energia che una volta riempita attiverà le loro abilità che ci aiuteranno a completare il livello, terminato il quale riceveremo la classica valutazione a tre stelle basata sul punteggio ottenuto.

Dots & Co è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessandro

    Copia di two dots
    Potevano sprecarsi un po’ di più

Top