diep.io è un gioco di azione online sviluppato da Miniclip, nel quale il giocatore entrerà in battaglie MMO tra carri armati.

La grafica è realizzata con l’uso di figure geometriche basilari che rappresentano i blocchi che costellano l’area di gioco e i carri armati dei giocatori, mentre il campo di battaglia è raffigurato come un semplice foglio a quadretti.

Distruggendo i blocchi e i nemici si guadagneranno punti abilità che potranno essere utilizzati per potenziare a piacimento le varie caratteristiche del nostro carro armato e progredire nelle relative classi.

I comandi di gioco sono basati su due stick analogici, uno per muovere il carro e l’altro per orientare il cannone, mentre il fuoco è automatico ma è possibile modificare le impostazioni predefinite dei controlli.

diep.io è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, contatti, posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.