Detour, una guida turistica vocale che cambia il modo di visitare le città

Detour è uno strumento che funge da guida turistica audio mentre camminiamo in città, sfruttando il gps integrato nel nostro dispositivo.

Basterà indossare le cuffie e potremo vivere un’esperienza molto vicina a un tour guidato accompagnati da una guida turistica in carne e ossa, con l’audio di premiati narratori che seguirà i nostri passi.

L’applicazione consente anche di sincronizzare l’audio tra le persone del gruppo turistico in modo da poter condividere l’esperienza con i compagni di viaggio, ridendo, esclamando e commentando all’unisono.

Attualmente l’app è attiva solo nella città di San Francisco con anteprime gratuite di New York, Austin, Londra, Parigi, Berlino, Barcellona e Marrakech, oltre a ulteriori città che verranno aggiunte in futuro.

Detour è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il link per scaricare l’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top