MADFINGER Games ha ufficialmente annunciato il capitolo successivo della serie Dead Trigger: Dead Trigger 2. In occasione dell’annuncio, la software house ha rilasciato un trailer di poco più di un minuto in cui vengono mostrate alcune sequenze del gioco. Nel video è possibile apprezzare la grafica del gioco in esecuzione sul SoC Tegra 4, piattaforma specifica per cui il gioco è stato ottimizzato e realizzato.

Una delle nuove funzioni più interessanti è che, a differenza del precedente capitolo, Dead Trigger 2 non è più un gioco single-player, ma è un vero e proprio multi-player. Tutti i giocatori del mondo, infatti, sono parte del conflitto per la sopravvivenza e dovranno anche collaborare tra loro per portare a termine alcune missioni per il bene dell’umanità. Ciò non può che rendere ancor più interessante il gioco e ne amplia, senza dubbio, gli scenari.

Non mancano, ovviamente, nuovi zombie e nuovi boss da affrontare con una gran quantità di nuove armi e gli acquisti in-app, per espandere ulteriormente l’esperienza di gioco gratuita. Purtroppo MADFINGER ci comunica anche che il gioco non sarà rilasciato questo mese come annunciato, ma subirà un ritardo che al momento non è quantificabile. Nell’attesa, di seguito trovate il video del trailer del gioco e il badge per effettuare il download del primo capitolo Dead Trigger.

[app]com.madfingergames.deadtrigger[/app]

Via