Dall’universo di Warhammer 40,000 arriva Battlefleet Gothic: Leviathan, la versione digitale del gioco da tavolo di Games Workshop

Battlefleet Gothic: Leviathan è la versione per dispositivi mobili del gioco da tavolo Battlefleet Gothic di Games Workshop.

Si tratta di uno strategico a turni in cui il giocatore affronterà una campagna al comando dell’armata Imperial Navy con gli Space Marines, in battaglie spaziali per liberare il sistema Cryptus dalle flotte dei Tyranids e degli Xenos.

Il gioco offre la possibilità di guidare le potenti astronavi delle tre fazioni (Imperial Navy, Space Marines Blood Angels e Tyranids) e di potenziare le proprie flotte con nuove abilità e unità da combattimento.

In aggiunta alla modalità campagna, della durata di circa 25 ore, è presente il multiplayer sia online che in locale in modalità Hot Seat, inoltre gli sviluppatori lasciano intendere l’arrivo di nuovi contenuti e razze che potranno essere comandate.

Battlefleet Gothic: Leviathan è disponibile per Android al prezzo di € 5,99 senza ulteriori acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top