CTRL-F – Search the real world permette di ricercare testo nei documenti cartacei

Sviluppato da ctrlf.io, CTRL-F – Search the real world è uno strumento che permette di effettuare ricerche testuali nei documenti stampati come ad esempio libri, riviste e manuali.

Basterà inquadrare con la fotocamera del dispositivo la porzione di testo interessata, scattare la foto e successivamente regolare le maniglie del poligono in sovrimpressione per includere la sezione di testo nella quale effettuare le ricerche.

A questo punto l’applicazione analizzerà il testo selezionato e lo renderà disponibile all’utente per la ricerca testuale in digitale, come quando si utilizza il comando CTRL-F su PC.

L’app consente di effettuare ricerche testuali in oltre 50 lingue e offre la possibilità di esportare i documenti scansionati in un formato pdf pronto per le ricerche.

CTRL-F – Search the real world è disponibile per Android gratuitamente, senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. Qui sotto trovate il filmato dimostrativo e il link per installare l’applicazione sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top