Ghostbusters è un gioco di azione offerto da Activision nel quale il giocatore dovrà salvare New York catturando spettri, demoni e zombie che infestano Manhattan.

Dovremo creare la migliore squadra di Acchiappafantasmi del mondo con la quale disintegrare le minacce con lo zaino protonico e riscattare le dovute ricompense al completamento dei vari incarichi come soldi, monete ed equipaggiamenti sempre più potenti.

Per indirizzare il raggio degli zaini sarà sufficiente toccare un punto del display e ricaricare di tanto in tanto toccando l’apposita icona.

Sono disponibili ampie possibilità per potenziare gli zaini con parti speciali intercambiabili e i personaggi con oggetti che permetteranno loro di ottenere nuove abilità, inoltre sarà possibile scalare le classifiche per ottenere ulteriori premi.

Ghostbusters è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessioni Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.