Sviluppato da The Voxel Agents, Train Conductor World è un gioco arcade nel quale il giocatore dovrà costruire e gestire una rete ferroviaria europea.

Lo scopo del gioco consiste nel portare a destinazione nel giusto binario i treni che arrivano dai lati del display, creando gli scambi tra i binari tracciando il percorso con degli swipe.

Portando a destinazione i treni si guadagneranno stelle e monete che serviranno a ottenere nuovi pezzi di binari necessari per collegare le città europee e sbloccare il relativi livelli.

Nei momenti più caotici si potranno fermare i treni toccandoli, ma se sosteranno per un tempo troppo lungo perderanno la stella che trasportano. Sono presenti treni di varie categorie da sbloccare e potenziamenti per aumentare la velocità degli spostamenti e la partita terminerà se si verificherà una collisione tra i treni.

Train Conductor World è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.