Crash of Cars è un gioco di corse arcade offerto da Not Doppler, gli autori di Earn to Die, in cui dovrete affrontare battaglie a bordo di veicoli armati in arene multigiocatore in tempo reale.

Il gameplay è simile a un tipico Destruction Derby, nel quale avrete il controllo di un veicolo con cui tentare di distruggere gli avversari e impossessarvi delle corone per vincere la partita.

Potrete sfidare gli altri giocatori in 4 mappe e sbloccare oltre 30 auto più o meno bizzarre suddivise in quattro categorie, con la possibilità di personalizzarne l’aspetto con una trentina di originali verniciature.

Il gioco permette inoltre di potenziare i veicoli con 16 power-up, tra i quali lanciafiamme, lame rotanti, cannoni, catapulte ecc. La grafica in 3D è caratterizzata dallo stile “pochi poligoni”.

Crash of Cars è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.