Controllate un trio di super cattivi DC Comics nello sparatutto in soggettiva Suicide Squad

Suicide Squad è il gioco ufficiale dell’omonimo film di azione di prossima uscita nelle sale cinematografiche ed è offerto da Warner Bros.

Si tratta di uno sparatutto in prima persona nel quale il giocatore guiderà un team di tre super criminali dei fumetti DC Comics, con cui si metterà sulle tracce del team delle forze speciali di ricognizione intrappolato a Midway City, sconfiggendo i nemici che tenteranno di fermarlo.

Lo scopo del gioco è di sopravvivere il più a lungo possibile combattendo nei panni di Harley Quinn, Deadshot oppure El Diablo, sfruttando le armi e le abilità caratteristiche dei tre personaggi.

L’interfaccia di gioco prevede due stick virtuali, uno in basso a sinistra per muovere il personaggio e l’altro in basso a destra per mirare: mantenendo sotto tiro i nemici, i protagonisti spareranno automaticamente sul bersaglio. In alto a destra sono disposti i pulsanti per cambiare arma e per attivare le abilità speciali di ciascun super cattivo.

Nella città si dovranno trovare pacchetti energia, munizioni e potenziamenti necessari per aumentare l’aspettativa di vita degli antieroi.

Suicide Squad è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top