Se avete sempre sognato un futuro in mezzo a calce e mattoni ma il destino ha deciso diversamente per voi, con Construction Simulator 2 potrete far avverare i vostri sogni. Potrete infatti fondare la vostra impresa edile e mettervi ai comandi di 36 mezzi da lavoro, tutti realizzati su licenza dei brand più famosi.

Troviamo infatti Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS tra i brand dei macchinari utilizzabili tra cui scavatrici, gru, camion da trasporto, dumper e cingolati. Dopo aver fondato la vostra compagnia dovrete accettare appalti sempre più complessi ma allo stesso tempo remunerativi per guadagnare denaro da investire per espandere la vostra attività, acquistando nuovi mezzi d’opera.

Construction Simulator 2 vi permetterà per la prima volta di costruire nuove strade e riparare quelle dissestate ma potrete dilettarvi anche in piccoli lavori di giardinaggio o nel trasporto di macchinari da lavoro. Se il budget non vi consente l’acquisto di nuove attrezzature potrete sempre noleggiarle per guadagnare il denaro necessario.

A questo punto non vi resta che rimboccarvi le maniche, scaricare Construction Simulator 2 dal Play Store al prezzo di 4,99 euro, e lanciarvi nel complicato mondo dell’imprenditoria edilizia.