Il team TeslaCoil Software creatore di Nova Launcher, lancia proprio durante la giornata odierna la versione Beta della sua applicazione per Android, la quale riceverà aggiornamenti che includeranno nuove funzioni in anteprima che saranno poi inserite nella versione stabile dell’applicazione una volta che se ne sarà appurata la stabilità.

Per poter essere Beta Tester di Nova Launcher Beta è semplicissimo. Basta recarsi sulla community su Google+ ed iscriversi cliccando sul seguente link per poi recarsi su questa pagina dedicata del Play Store per accettare le condizioni di Beta Tester.

Nella pagina della community sarà possibile, oltre che conoscere tutte le nuove funzioni che saranno implementate nelle future release dell’app, scrivere dei post in cui suggerire al team eventuali miglioramenti che secondo voi dovrebbero essere apportati o, più in generale, qualsiasi tipo di suggerimento.

Diventando Beta Tester, non bisognerà scaricare alcuna applicazione aggiuntiva ma gli aggiornamenti arriveranno direttamente sull’attuale versione di Nova Launcher. Se, dunque, non avete ancora scaricato l’applicazione ma volete comunque dare il vostro contributo, potete farlo attraverso il seguente badge.

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]