Beam – Laser Puzzle Invaders è un puzzle game in cui il giocatore dovrà eliminare ondate di alieni con un raggio laser prima che giungano a terra.

Il gioco è ispirato ai classici arcade come Space Invaders, infatti gli alieni scenderanno dall’alto dello schermo in varie formazioni e dovremo distruggerli riflettendo il raggio laser utilizzando tre specchi, due dei quali potremo muoverli verticalmente lungo i lati sinistro e destro dello schermo, mentre l’altro orizzontalmente lungo il lato inferiore del display.

Gli alieni sono protetti da scudi rappresentati da segmenti orientati con diversi angoli in grado di riflettere il raggio laser e andranno sfruttati con perspicacia per riuscire a colpire i nemici più asserragliati.

Nella parte inferiore dell’interfaccia avremo a disposizione un rombo che potremo prelevare e spostare liberamente nell’area di gioco e che potrà anch’esso riflettere il raggio laser, in modo da aumentare il numero di soluzioni possibili.

Beam – Laser Puzzle Invaders è disponibile per Android gratuitamente, limitato ai primi cinque livelli e con un acquisto in-app opzionale di € 0,79 sarà possibile sbloccare i restanti 15. Il gioco è scaricabile dal Play store cliccando sul badge sottostante al relativo trailer.