Power Ranger: Legacy Wars è il nuovo gioco dedicato agli appassionati del franchise di serie televisive basato sulle avventure di alcuni giovani teenager che si trasformano in supereroi. nel nuovo titolo sviluppato da nWay dovrete sfidare altri giocatori in battaglie online in tempo reale.

La strega spaziale Rita Repulsa ha infettato la Morphin Grid, il campo energetico che fornisce l’energia ai Power Rangers creando mostri virtuali e cloni dei rangers programmati per combattere contro quelli reali. Dovrete mettere insieme una squadra, composta da Power Rangers leggendari e malvagi e sconfiggere la strega malvagia.

Nel corso del gioco dovrete affrontare altri giocatori reali in battaglie PvP sbloccando nuovi livelli di gioco tratti dai film e dalle serie TV. Sono oltre 40 i Power Rangers classici e quelli malvagi che potranno essere sbloccati in Power Rangers: Legacy Wars e che vi permetteranno di creare la miglior squadra possibile per sfidare i più forti giocatori del mondo.

Non mancherà la possibilità di potenziare e far evolvere i propri personaggi, stringere alleanze con altri giocatori e condividere strategie e combinazioni di gioco. Potete scaricare Power Rangers: Legacy Wars dal Play Store in maniera gratuita anche se nel gioco sono presenti acquisti in-app per procedere più rapidamente. A seguire il badge per il download.