Nuovo divertente gioco arrivato su Google Play. Questa volta la nostra App of the Day è un game recentemente arrivato sullo store che ci è stato segnalato da Bennet Jeutter, della casa sviluppatrice ZeichenKraftwerk (ZKW).

Falling Monsters vi permette di conoscere dei colorati mostriciattoli innocui che abitano sul pianeta Monstranus. I malvagi Blorks li hanno rapiti e trascinati altrove o, per meglio dire, nello smartphone! Il vostro compito è quello di liberarli dal dispositivo Androd e per farlo non dovrete far altro che tappare su di essi.

Le strane creature precipiteranno dall’alto dello schermo ed ogni tocco vi permetterà di rispedirli su Monstranus grazie al teletrasporto. Non lasciate viaggiare da soli questi esserini, ma effettuate dei colpi combo in modo da spedirli in compagnia verso il loro mondo.

Falling Monsters    Falling Monsters

La difficoltà del game consiste sia nel riuscire a colpire molti mostri contemporaneamente sia nel non dover toccare altre creature. Dallo schermo cadranno anche dei Blorks, i nemici malvagi, e questi non dovranno essere assolutamente sfiorati, nessuno vuole queste creature su Monstranus!

Se toccherete il mostro sbagliato o se lascerete cadere qualche innocua creatura, perderete una vita fino a quando scatterà il game over.

La grafica è colorata e ricca di effetti speciali. Per provare Falling Monsters dovrete mettere in download il titolo al prezzo di 0,89 €, ma prima dello scaricamento vi consigliamo la visione del download che vi permetterà di capire meglio le dinamiche del gioco.

[app]com.zeichenkraftwerk.fallingmonsters[/app]

http://youtu.be/9Bww4g-uGe4