Android 5.1.1 per Nexus 6 in fase di rilascio: si parte dagli USA

Tutto come previsto e Android 5.1.1 Lollipop è in fase di distribuzione per Nexus 6, finalmente. Attualmente il roll out sta riguardando gli utenti statunitensi dell’operatore T-Mobile, i quali beneficeranno, oltre a tutti i miglioramenti della nuova release del robottino verde, anche delle chiamate tramite WiFi.

5.1.1 nexus 6

Il pacchetto OTA pesa ben 125 MB e aggiorna il sistema alla build LYZ28E, per cui ad una build del tutto nuova e che sarà senz’altro caricata nell’AOSP nei prossimi giorni. Il roll out è graduale e sarà esteso ad un numero sempre maggiore di dispositivi nei prossimi giorni, per cui non vi aspettate una notifica di download entro brevissimo.

Al contrario, potremmo avere il pacchetto OTA da installare manualmente e la factory image già nelle prossime ore e non mancheremo di aggiornare questo articolo con i link per i download non appena saranno disponibili.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    ho ricevuto l’ota senza installarlo manualmente :D

  • Ciccio87

    Non è possibile aggiornare tramite ota… La build di partenza deve essere LMY47M, sempre versione T-Mobile… Quindi per noi è inutile questo ota

    • Gianmarco D

      concordo, articolo pietoso che mi ha fatto perdere solo tempo a provare a seguire le indicazioni fornite.

  • francone

    Speriamo

Top