Qualcosa di concreto inizia forse a farsi vedere. Sulla pagina ufficiale di Kit Kat su Google+, viene pubblicato un post contenente un’immagine la cui interpretazione potrebbe svelare la fatidica data di ufficializzazione di Android 4.4 KitKat, del Nexus 5, del Nexus 10 2013 e, probabilmente, anche dello SmartWatch di Google.

Nel post di Kit Kat, infatti, è stata inserita la seguente frase che precede l’immagine incriminata:

A volte bisogna guardare i segni…

Ecco il post su Google+:

L’immagine, come vedete, è la seguente:

52360985-bbe7-4fc0-ae1a-a1f36554aed1

Nonostante in Kit Kat si siano divertiti (forse anche troppo) a pubblicare immagini e post dal contenuto ambiguo, quest’immagine risulta molto più criptica del solito. C’è chi ipotizza che la presentazione sia oggi, dato che la frase “This is it” è stata scritta con 16 barrette di KitKat (oggi è il 16 Ottobre); c’è chi ipotizza che invece la presentazione sia domani, dato che “This is it” è il titolo di una celeberrima canzone di Michael Jackson pubblicata il giorno 17 Ottobre (dell’anno 2009), ma c’è anche chi ha immaginato il 28 Ottobre come possibile data, in quanto “This is it” è intitolato anche il film dedicato al cantante Statunitense proiettato nelle sale il giorno 28 Ottobre del 2009; c’è poi chi ipotizza ancora altre teorie che non stiamo qui a raccontarvi.

Dunque, 16 Ottobre, 28 Ottobre o puro “divertimento” da parte del team di Kit Kat? Speriamo che la situazione si risolva al più presto per buona pace di tutti.