Sempre più si sta facendo strada la versione 4.4.3 di Android KitKat, ma prima del rilascio le notizie stentano a trapelare e quei pochi spizzichi che finora sono stati avvistati non hanno comunque lasciato trapelare granché. Un altro avvistamento, appunto, di Android 4.4.3 KitKat è stato fatto sul sito Samsung Developer.

 

 

 

 

4.4.3-samsung-site

Nell’immagine che vedete qui sopra c’è una documentazione tecnica a proposito di un “Workaround” per la risoluzione di un problema con ConsumerIrManager. Per quanto riguarda il codice usato per aggirare il problema (un workaraound, in sostanza, è un modo per aggirare il problema in attesa di una risoluzione dello stesso) si fa espressamente riferimento a due versioni di Android; in particolare, ci sono due istruzioni che indicano un comportamento del codice se Android è alla versione 4.4.2 o inferiore oppure un altro se è pari alla 4.4.3.


Ancora una volta, appunto, è stato avvistato in Rete Android 4.4.3 KitKat che dovrebbe essere l’ultima versione di Android 4.4. Staremo a vedere se e quando questa versione di Android verrà rilasciata ma, prima di allora, non possiamo fare altro che aspettare.

Via