mwc 2017

Android 4.4.3 avvistato ancora una volta, adesso anche sul sito Samsung Developer

Sempre più si sta facendo strada la versione 4.4.3 di Android KitKat, ma prima del rilascio le notizie stentano a trapelare e quei pochi spizzichi che finora sono stati avvistati non hanno comunque lasciato trapelare granché. Un altro avvistamento, appunto, di Android 4.4.3 KitKat è stato fatto sul sito Samsung Developer.

 

 

 

 

4.4.3-samsung-site

Nell’immagine che vedete qui sopra c’è una documentazione tecnica a proposito di un “Workaround” per la risoluzione di un problema con ConsumerIrManager. Per quanto riguarda il codice usato per aggirare il problema (un workaraound, in sostanza, è un modo per aggirare il problema in attesa di una risoluzione dello stesso) si fa espressamente riferimento a due versioni di Android; in particolare, ci sono due istruzioni che indicano un comportamento del codice se Android è alla versione 4.4.2 o inferiore oppure un altro se è pari alla 4.4.3.


Ancora una volta, appunto, è stato avvistato in Rete Android 4.4.3 KitKat che dovrebbe essere l’ultima versione di Android 4.4. Staremo a vedere se e quando questa versione di Android verrà rilasciata ma, prima di allora, non possiamo fare altro che aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alexdgn

    Penso che per testarlo già samsung sull’S5 l’aggiornamento non dovrebbe essere tanto lontano,speriamo solo che tutto questo hype non ci deluda alla fine.

  • xbukowskyx

    oddio è una tortura sto aggiornamento !!!XD

Top