Advanced Mobile Care è probabilmente una delle applicazioni più ricche di funzioni che si possono trovare su Android. Se volessimo spiegare una alla volta tutte le sue caratteristiche, non basterebbe un intero editoriale. Advanced Mobile Care si presenta come un’applicazione che è in grado di svolgere tantissime funzioni, come antivirus, antifurto, task manager, gestore applicazioni, ottimizzazione batteria, ottimizzazione prestazioni nei giochi, backup contatti e registro chiamate.

amc6 amc1

amc2 amc3

amc4 amc5

E’ inoltre possibile attivare/disattivare dalle impostazioni anche la scansione automatica delle applicazioni che vengono scaricate ed installate sul proprio dispositivo, ed inoltre è anche presente la funzione di blocco delle chiamate entranti da parte di quei numeri che sono su una lista nera.

Un’altra funzione interessante è Privacy Locker, ovvero è possibile impostare una password per la protezione dei propri dati come foto, video ed altri tipi di file.

Come si vede chiaramente, Advanced Mobile Care è un’app davvero completa e che prevede molteplici utilizzi. Potete scaricarla gratuitamente sul vostro dispositivo dal Google Play Store facendo riferimento al seguente badge. Naturalmente siamo in attesa di scoprire vostre opinioni a riguardo.

[app]com.iobit.mobilecare[/app]