Sviluppato da PlantPurple, Ochat emoji e faccine WhatsApp è uno strumento per la messaggistica istantanea che mette a disposizione dell’utente una vasta raccolta di emoji organizzata per temi.

Potrete esprimere ogni vostro pensiero con oltre 6.000 icone gratuite che potrete utilizzare anche con altre app di messaggistica quali WhatsApp, Facebook, Snapchat, WeChat, Instagram, Viber, Twitter.

Le immagini godono di una qualità HD e potrete salvare le faccine più utilizzate nei preferiti, creare categorie personalizzate e memorizzare le emoji nei contatti.

Sono presenti oltre 170 temi per non rimanere mai senza emoticon in qualsiasi occasione e ne troverete di nuove ogni due settimane.

Ochat emoji e faccine WhatsApp è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.