A poche settimane dalla sua commercializzazione arriva il primo aggiornamento per Xiaomi Mi A1, il primo Android One del produttore cinese che rappresenta anche il primo di un produttore di un certo livello. La novità principale è data a ovviamente dalle patch di sicurezza di settembre, ma ci sono anche altre novità racchiuse nel download che super il gigabyte.

L’aggiornamento, che arriva ovviamente via OTA, persa infatti 1059 MB e il changelog è poco chiaro sui miglioramenti apportati. I primi utenti che hanno avuto modo di testarlo in questi giorni parlano della risoluzione del bug legato alla registrazione in slow motion, mentre sono stati corretti altri piccoli bug legati alle app preinstallate.

Ricordiamo che l’installazione dell’aggiornamento su Xiaomi Mi A1 avviene in modalità seamless, grazie alla presenza del sistema di partizioni A/B. In sostanza potrete continuare a utilizzare lo smartphone mente viene installato l’aggiornamento sulla seconda partizione. Al termine della procedura vi basterà riavviare lo smartphone per trovare l’aggiornamento installato senza dover attendere la procedura di flash tradizionale.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A1: best buy, Nexus style