Il team di HONOR ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per HONOR 8X, il quale porta con sé anche le patch di sicurezza Android relative a luglio 2019.

Tra le altre novità di tale update (EMUI 9.1.0.234) per HONOR 8X, il cui “peso” è di circa 132 MB, troviamo il miglioramento delle prestazioni della batteria, l’ottimizzazione della visualizzazione dell’orario in base alle varie aree territoriali, le risoluzioni di un problema relativo a Swiftkey e di un bug della feature Fun AR all’interno del software della fotocamera.

Ricordiamo che potrebbero essere necessari anche diversi giorni prima che l’aggiornamento arrivi su tutti gli smartphone nei vari mercati.

E sempre a proposito di update, ne è stato rilasciato anche uno per HONOR Band 4: si tratta della versione software 1.0.10.58, il cui “peso” è di 3,38 MB.

Tra le novità di questo aggiornamento vengono segnalati l’introduzione di tre nuovi desing, l’ottimizzazione della registrazione e della visualizzazione degli allenamenti e la risoluzione di un problema a causa del quale un allenamento di nuoto non poteva essere terminato se interrotto a metà.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento è sufficiente collegare HONOR Band 4 all’app Huawei Health (e andare su Me -> I miei dispositivi -> Firmware update).