Yahoo Mail si aggiorna con anteprima degli allegati e molte altre funzioni interessanti

Yahoo ha deciso di aggiornare una delle sue app più utilizzate nel panorama Android: Yahoo Mail, infatti, si arricchisce oggi con alcune personalizzazioni molto interessanti alle mail inviate grazie ai numerosi e gradevoli temi disponibili ed anche alcune funzioni che aumenteranno la produttività di tutti gli utenti.

  • Anteprima dei documenti: permette di avere un’anteprima chiara degli allegati, risparmiando memoria interna e dati cellulare.
  • Widget sulla homescreen: sono stati aggiunti alcuni widget che compariranno e mostreranno i messaggi non letti per tutti gli inbox e gli account collegati.
  • Disattivazione dello swipe: aggiunta la possibilità di disabilitare lo swipe laterale per cancellare una mail.
  • Spacing tra le righe: da ora si potrà cambiare lo spazio tra una riga e l’altra impostandolo tra i cinque livelli preimpostati.
  • Nuovo tema: aggiunto un nuovo tema scuro all’interfaccia.


Yahoo Mail oggi si arricchisce con numerose novità e potrà senza dubbio rendere felici numerosi utenti grazie a migliorie legate sia all’interfaccia utente che al miglioramento di funzioni che abbiamo tutti i giorni sotto gli occhi.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare entro qualche giorno tramite Play Store.

Android app sul Google Play

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top