WhatsApp beta si aggiorna e include novità nascoste sugli adesivi

WhatsApp beta si aggiorna e include novità nascoste sugli adesivi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta.jpg"}, "title": "WhatsApp beta si aggiorna e include novit\u00e0 nascoste sugli adesivi" }

WhatsApp beta si aggiorna sul Google Play Store alla versione 2.18.189 senza portare particolari novità visibili, ma nascondendo ancora una volta una sezione dedicata agli adesivi e alle reazioni.

Ciò che state per vedere non risulta infatti disponibile per gli utenti visto che è ancora in fase di sviluppo. La funzione dedicata agli adesivi (o stickers) potrebbe essere sbloccata nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, non abbiamo indicazioni in tal senso per ora.

WhatsApp permetterà di selezionare gli adesivi in base alla categoria di reazioni; come potete vedere è presente ad esempio un’ icona a forma di cuore, selezionando la quale sarà possibile visionare tutti gli adesivi a tema “amore”. Se in qualche categoria non dovessero risultare adesivi adeguati rispetto a una specifica reazione, sarà mostrata la seguente schermata.

Le categorie per il momento sembrano essere quattro (Lol, Love, Sad e Wow), ma non è da escludere che possano aggiungersene altre più avanti. Ecco alcuni screenshot che mostrano la funzione.

Potete aggiornare a WhatsApp beta 2.18.189 semplicemente dal Play Store (badge in basso) dopo aver aderito al programma di test.

Android app sul Google Play

Via: Wabetainfo