Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp beta si aggiorna e include novità nascoste sugli adesivi

WhatsApp beta si aggiorna sul Google Play Store alla versione 2.18.189 senza portare particolari novità visibili, ma nascondendo ancora una volta una sezione dedicata agli adesivi e alle reazioni.

Ciò che state per vedere non risulta infatti disponibile per gli utenti visto che è ancora in fase di sviluppo. La funzione dedicata agli adesivi (o stickers) potrebbe essere sbloccata nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, non abbiamo indicazioni in tal senso per ora.

WhatsApp permetterà di selezionare gli adesivi in base alla categoria di reazioni; come potete vedere è presente ad esempio un’ icona a forma di cuore, selezionando la quale sarà possibile visionare tutti gli adesivi a tema “amore”. Se in qualche categoria non dovessero risultare adesivi adeguati rispetto a una specifica reazione, sarà mostrata la seguente schermata.

Le categorie per il momento sembrano essere quattro (Lol, Love, Sad e Wow), ma non è da escludere che possano aggiungersene altre più avanti. Ecco alcuni screenshot che mostrano la funzione.

Potete aggiornare a WhatsApp beta 2.18.189 semplicemente dal Play Store (badge in basso) dopo aver aderito al programma di test.

Android app sul Google Play

Fonte: Wabetainfo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top