WhatsApp si mostra sempre pronta a seguire le feature maggiormente interessanti introdotte dai principali competitor. Così dopo Telegram, Viber e WeChat anche l’app di messaggistica più utilizzata al mondo starebbe per consegnare agli utenti la possibilità di cancellare quanto scritto.

Secondo le anticipazioni del leaker WABetaInfo, la funzionalità è pronta per iniziare la fase di test sia sulla beta Android che iOS, al termine della quale dovrebbe esordire sulle versioni definitive e stabili dell’app. Sembra che la controllata di Zuckerberg abbia abilitato i server, dunque in qualsiasi momento la novità potrebbe raggiungere gradualmente gli utilizzatori della beta.

Stando alle informazioni in nostro possesso testimoniate dall’immagine qui sopra, tornare sui propri passi eliminando un messaggio inviato “per errore” significherà cancellare anche la notifica approdata sullo smartphone destinatario sia esso Android o iOS, accorgimento che incrementerà l’efficacia della trovata.

E voi, utenti WhatsApp, accogliereste con favore un’introduzione in pianta stabile della feature? Fateci sapere nei commenti!