Arriva il secondo aggiornamento per Periscope, l’app di Twitter dedicata allo streaming di qualsiasi evento, dalla cena di famiglia ad una escursione in bicicletta. Il tutto senza lasciare tracce in rete visto che una volta terminata la trasmissione del video non resterà alcuna traccia.

Il changelog della nuova versione di Periscope non è particolarmente ricco di novità ma si tratta di novità interessanti. È stata introdotta la possibilità di impostare i suoni di notifica, selezionando tra vibrazione, suone e vibrazione oppure silenzioso. Comoda la possibilità di eseguire il login con il numero di telefono senza necessità di creare un account Twitter.

Periscope BÈ ora possibile editare il proprio profilo foto, nome e descrizione. Aggiunta inoltre la possibilità di visualizzare l’elenco di tutte le vecchie trasmissioni effettuate. Non potevano mancare gli immancabili bugfix e miglioramenti, visto che siamo alle primissime versioni dell’applicazione. Potete scaricare Periscope dal Play Store attraverso il badge sottostante in maniera completamente gratuita.

[pb-app-box pname=’tv.periscope.android’ name=’Periscope’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via