Microsoft OneDrive e Arrow Launcher sono stati aggiornati introducendo importanti novità.

Partiamo da OneDrive, la nota applicazione di cloud storage prodotta da Microsoft che ha finalmente raggiunto la versione 4.2. La novità principale dell’applicazione è rappresentata dalle nuove opzioni di condivisione che permettono di gestire meglio questo aspetto dell’applicazione. Per il resto, la nota azienda statunitense ha dichiarato di essere al lavoro per migliorare lo scorrimento delle foto e che presto arriveranno delle ottimizzazioni anche per l’interfaccia dell’applicazione.

Microsoft OneDrive è disponibile gratuitamente nel Google Play Store, non dimenticate di dare un’occhiata alle nuove regole per i piani tariffari.

L’altra applicazione di Microsoft ad essersi aggiornata è Arrow Launcher che ha raggiunto la versione 1.4. Oltre ad un miglioramento generale della velocità e l’uso della memoria, per questa applicazione ci sono veramente tante novità. Prima di tutto è stata aggiunta la possibilità di nascondere le intestazioni delle pagine, una funzionalità molto richiesta dagli utenti. Inoltre ora è possibile nascondere anche le anteprime degli SMS dalla pagina “People and Recent” nelle impostazioni. L’ultimo importante cambiamento riguarda l’app drawer che ora è suddiviso in app e widget.

Anche Arrow Launcher è disponibile gratuitamente nel Google Play Store.