Dopo Siri, Alexa, Cortana e il recente Google Assistant, arriva un nuovo assistente vocale nella scena mobile: Marsbot. A differenza dei quattro concorrenti Foursquare ha scelto di utilizzare una voce maschile per proprio assistente che difficilmente potrete utilizzare, almeno per il momento.

Marsbot è disponibile infatti solo per la versione di sviluppo che attualmente è in fase di closed beta con gli inviti che vengo concessi solo ad alcuni utenti selezionati, che sarebbero già in una lunga lista d’attesa. Se tutto questo non dovesse sembrarvi sufficientemente restrittivo, sappiate che Marsbot funziona solamente a New York e San Francisco.

marsbotL’assistente vocale di Foursquare osserva le vostre abitudini a cena, impara a conoscere i vostri gusti in fatto di cibo e prova a suggerirvi i locali che potrebbero piacervi con un tono colloquiale. Nei prossimi mesi è lecito aspettarsi un graduale ampliamento della copertura, quindi se siete dei fan di Foursquare tenetelo d’occhio, Se non lo avete ancora fatto potete scaricarlo dal Play Store attraverso il badge sottostante.

com.joelapenna.foursquared[/appbadge]