Questo sito contribuisce alla audience di

Google testa un nuovo design per la home page di Google Chrome

Google sta pensando di rinnovare ancora la home page di Google Chrome e così sta testando nuovi elementi grafici all’interno del canale Dev, a partire dalla versione 66.0.3359.30.

Alcuni utenti, infatti, stanno notando una home page tutta nuova con l’ultima versione di Google Chrome Dev: adesso la barra di ricerca, l’icona con le schede aperte, le icone dei collegamenti rapidi ai siti web e le sezioni con i download e i preferiti recenti si presentano con un look meno marcato, con angoli smussati e in generale con un design dolce.

Sembra tutto ispirato, in poche parole, al nuovo linguaggio grafico visto con la prima developer preview di Android P, ben lontano dal Material Design. Google quindi sembra intenzionata ad aggiornare il design anche delle applicazioni.

Al momento questa nuova home è in fase di test fra alcuni utenti selezionati che utilizzano l’ultima versione di Google Chrome Dev, ma se tutto filerà liscio è molto probabile che sarà resa disponibile presto per tutti.

Fonte: Reddit

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top