Supercell ha distribuito il nuovo aggiornamento di Clash Royale che introduce tante novità come i tornei, un arena, nuove carte e molto altro ancora.

Come ogni inizio mese da quando è stato distribuito il videogioco, anche a luglio gli sviluppatori hanno distribuito un nuovo aggiornamento che non si limita semplicemente a sistemare i vari problemi, ma aggiunge una serie di contenuti inediti che dovrebbero aumentare significativamente la longevità del videogioco.

Una delle novità più interessanti dell’aggiornamento del peso di circa 43 megabyte è la modalità di gioco chiamata “tornei“. Com’è possibile vedere sul sito ufficiale del videogioco, ogni giorno vi sono vari tornei a cui è possibile iscriversi. Vincendo si otterranno i trofei da torneo che possono essere usati per acquistare particolari bauli pieni zeppi di premi.

Se c’è una cosa che piace ai giocatori di Clash Royale è che c’è una grandissima varietà di carte da utilizzare e l’ultimo aggiornamento ne aggiunge ben 4: Boscaiolo, Tronco, Bocciatore e Spirito del ghiaccio. Inoltre è stata aggiunta una nuova arena disponibile dopo l’ottenimento di 2300 trofei, il nome è “picco ghiacciato”.

Ovviamente non mancano le varie sistemazioni dell’interfaccia e la correzione di qualche problema tecnico che inficiava negativamente sull’esperienza di gioco. Inoltre sono stati aggiunti una serie di obiettivi dedicati ai tornei. L’aggiornamento di Clash Royale è disponibile per tutti gratuitamente sul Google Play Store.

Android app sul Google Play