Viewbox VR, un nuovo visore per la realtà virtuale

Negli ultimi tempi ci capita spesso di parlare di visori per la realtà virtuale. Samsung Gear VR, Oculus Rift, ARCHOS VR sono solo alcuni dei dispositivi ufficializzati finora.

Su Kickstarter i ragazzi di Evomade hanno presentato un nuovo progetto di visore, denominato Viewbox. Quest’ultimo si differenzia rispetto alla concorrenza per via dei materiali e, più in generale, per l’aspetto estetico.

Realizzato in neoprene Viewbox punta ad essere più comodo ed elegante, offrendo una esperienza d’suo maggiormente piacevole e coinvolgente. Il dispositivo è compatibile sia con Android che con iOS e può essere indossato anche con gli occhiali.

All’interno di Viewbox, che ovviamente non è un visore stad-alone, può essere inserito un qualsiasi smartphone con dimensioni fino a 90 x 170mm. Il progetto è alla ricerca di fondi su Kickstarter.

LINK: VIEWBOX

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top