Trobla è una cassa acustica in legno pensata per gli smartphone. Si tratta di un accessorio estremamente minimale e quasi rudimentale, ma Trobla potrebbe rivelarsi uno dei migliori altoparlanti per smartphone, sopratutto dal punto di vista della praticità.

Uno dei vantaggi di Trobla è che si tratta di un prodotto completamente fatto a mano e che non richiede alcun componente elettronico. Questo significa che non ci saranno batterie da ricaricare o cavi di alimentazione da collegare. Essenzialmente si tratta di una cassa acustica naturale che amplifica e migliora l’audio in uscita sfruttando le già ottime casse degli smartphone.

In linea di massima, il piccolo gadget di legno dovrebbe essere compatibile con la maggior parte degli smartphone Android e iOS di fascia alta attualmente presenti in commercio.  Nel caso foste interessati all’acquisto di una cassa in legno Trobla, è possibile ordinare una delle due varianti dal sito ufficiale al prezzo di 99 euro. Invece con 15 euro in più è possibile acquistare un secondo adattatore per uno degli altri dispositivi compatibili.