Fresh ‘n Rebel lancia una nuova gamma di auricolari in-ear, composta da quattro modelli disponibili in otto colorazioni ciascuno: si tratta di Fresh ‘n Rebel Band-it, Lace 2, Vibe e Vibe Wireless. Andiamo a scoprirne di più.

Le nuove cuffie Band-it dispongono di un laccio, o neckband, progettato per non dare fastidio durante l’utilizzo, non facendo pesare gli auricolari nelle orecchie. Questa caratteristica, unita all’uso di materiali leggeri, all’assenza di cavi e all’autonomia di almeno 10 ore e rendono Fresh ‘n Rebel Band-it l’accessorio ideale per ascoltare musica durante gli allenamenti e/o lo sport in generale.

Gli auricolari Band-it wireless sono i più costosi della nuova gamma e sono in vendita in Italia al prezzo consigliato di 44,99 euro. Sono già disponibili all’acquisto nel momento in cui scriviamo (link Amazon).

Gli auricolari Lace 2 sono sempre in-ear e dispongono di un cavo piatto che assicura assenza di grovigli e massima comodità. Lo stesso cavo è dotato di microfono e comandi, in modo da consentire la gestione di musica e chiamate. Anche queste sono in vendita in ben otto colorazioni (difficile non trovarne almeno una di proprio gradimento), ma il prezzo è decisamente diverso: 19,99 euro (link Amazon).

Gli ultimi due modelli della nuova gamma sono le Fresh ‘n Rebel Vibe e Vibe Wireless (in copertina), la cui forma contribuisce a ridurre i rumori dell’ambiente circostante, permettendo di godersi in modo ottimale la qualità audio. Come è semplice da intuire, il modello senza fili può collegarsi allo smartphone (e non solo) attraverso il Bluetooth, garantendo un’autonomia di circa 5 ore. Vibe e Vibe Wireless sono in vendita in Italia a rispettivamente 15,99 e 34,99 euro (link 1 e link 2).

Vai a: prova cuffie CLAM ANC di Fresh ‘n Rebel