Ha preso il via ieri la prevendita di OUKITEL Y4800, il primo smartphone del produttore cinese a utilizzare un sensore da 48 megapixel, seguendo uno dei trend più in voga del 2019. Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato tutti i dettagli dello smartphone, che sfida apertamente Redmi Note 7, che va a collocarsi su una fascia di prezzo molto simile.

La soluzione di OUKITEL può però contare su 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, a un prezzo in linea con la versione 4-64 GB di Redmi. OUKITEL Y4800 può contare su una serie di funzioni dedicate alla fotografia, dalla modalità notturna alla modalità bellezza, dalla moviola al panorama e al time lapse, tutte funzioni che solitamente si trovano su modelli ben più costosi.

Dal punto di vista tecnico OUKITEL Y4800 è il meglio della produzione OUKITEL, con uno schermo FullHD+ da 6.3 pollici, SoC MediaTek Helio P70 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile con microSD. A differenza di molti altri smartphone, è presente un doppio slot per le SIM e uno slot aggiuntivo per la scheda di espansione di memoria.

Niente da dire nemmeno per quanto riguarda la batteria, che con i suoi 4.000 mAh garantisce un’ottima autonomia. Fino al 29 luglio potete approfittare della promozione che vi permette di acquistare OUKITEL Y4800 a 199,99 dollari, circa 180 euro, con un ottimo risparmio rispetto al prezzo di listino, pari a 249,99 dollari, circa 225 euro.

Potete acquistare il nuovo smartphone OUKITEL visitando questa pagina. Nel periodo di prevendita ogni acquirente riceverà una cover in silicone e un anello per tenere lo smartphone in mano, mentre il primo ordine dopo le 16:00 ora cinese riceverà una Xiaomi Mi Band 4.

Informazione Pubblicitaria