Wind annuncia nuove rimodulazioni per alcune sue offerte top e cioè per Wind All Inclusive 1000, Wind Noi Tutti e Wind Noi Tutti Più, che dal primo rinnovo successivo al 10 settembre 2017 costeranno di più.

Wind All inclusive 1000 costerà 1,50 euro in più, mentre Wind Noi Tutti e Wind Noi Tutti Più costeranno 2 euro in più. I clienti interessati dalle rimodulazioni riceveranno un SMS informativo con le nuove condizioni:

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17  la tua Noi Tutti costera’ 2 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy Noi Tutti si rinnova al costo di 7 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 10/09/17 la tua All Inclusive costera’ 1,5 euro in piu’. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il xx/xx/yyyy All Inclusive 1000 si rinnova al costo di 10,50 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.

Chi non avesse intenzione di accettare i nuovi termini, dettati dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato, può cambiare offerta o operatore senza alcun costo entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo.

Oltre alle rimodulazioni, Wind lancia alcune promozioni per addolcire l’amaro boccone e per tenere buoni, se mai servirà a qualcosa, i suoi clienti. Niente di sbalorditivo, intendiamoci, ma a caval donato non si guarda in bocca:

  • Promozione Festa dell’Estate con Giga Ricarica prevede 2 GB di traffico dati internet da consumare entro un mese dall’attivazione. Non prevede rinnovi ed è attivabile entro il 3 settembre 2017 gratuitamente.
  • Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso e Smartphone Box prevede l’acquisto di un Samsung Galaxy A3 con Telefono Incluso a un prezzo scontato e 1 GB di traffico dati internet al mese per 30 mesi. Richiede un anticipo di 99,90 euro e 30 rate mensili da 1 o 3 euro e dà uno sconto di 140 o 200 euro. Non è per tutti, ma solo per coloro che ricevono l’SMS dal reparto commerciale.

Vai a: